EVENTO DEL 16 GIUGNO 2017: il DEMOBUS ESAB SI FERMA ALL'ATE.
Prova sul demobus ESAB i nuovissimi prodotti lanciati da ESAB nel 2017 di saldatura e taglio. Vuoi provarli prima di chiunque altro nella tua zona? Vuoi conoscere tecniche di lavorazione, strumenti che renderanno il tuo lavoro molto più semplice? Il demobus ESAB è in viaggio!
EVENTO DEL 31 MARZO 2011 PRESSO LA NOSTRA SEDE:
31 MARZO 2011 SPECIALE DEMOBUS ESAB
Il nuovo Demobus ESAB è una “showroom mobile” dotata di tutte le più recenti apparecchiature per saldatura e taglio, automazione, materiali d’apporto e accessori per saldatura e protezione personale.
Per molti anni ESAB ha utilizzato un Demobus per girare l’Europa ed i paesi limitrofi e sostare presso i distributori, per presentare ai loro clienti una panoramica dei prodotti ESAB per saldatura e taglio. Il nuovo Demobus consente ai visitatori di vedere “il mondo ESAB” attraverso il messaggio “abbiamo tutto”. Oltre a cartelloni e video, il Demobus è attrezzato per effettuare dimostrazioni di macchine per saldatura e materiali d’apporto.
Una posizione di rilievo nel Demobus è dedicata alla dimostrazione dell’inverter Caddy MIG/MAG che illustra come
Studiato per venire incontro alle esigenze dei clienti, il nuovo Demobus contribuisce ad aumentare la notorietà della ESAB presso i distributori, oltre ad essere il mezzo ideale per ospitare programmi di aggiornamento e visite di clienti.
Elenchiamo qui di seguito il tour in programma nel 2011:
Vicenza - Bergamo - Venezia - Biella - Alessandria - Cremona - Firenze - Milano
IN TOSCANA PRESSO LA NOSTRA SEDE:
ATE Via Palestro, 1/F - Campi Bisenzio
IL GIORNO 31 MARZO
IN ATTESA DEL 2015 DATA IN CUI IL DEMO BUS TORNERA' A TROVARCI CON TUTTE LE SUE NOVITA' .... STIAMO ORGANIZZANDO UN EVENTO INDICATIVAMENTE IN GIUGNO 2014 CON LA PRESENTAZIONE DEI NUOVI PRODOTTI ESAB !!!
SEMINARIO MAGGIO 2014 MARCATURA CE:
Dal 1 luglio 2014 tutti i componenti metallici in acciaio ed alluminio per usi strutturali, dovranno essere provvisti della MARCATURA CE ai sensi del Regolamento UE 305/2011.
La nuova norma EN 1090-1 comporta una serie di obblighi in capo alle aziende del settore di carpenteria metallica e costruzione di strutture metalliche sia in termini di certificazioni (EN 1090-1, ISO 3834 e ISO 9001), di qualifica dei saldatori e dei processi di saldatura, di formazione dei coordinatori di saldatura.
CNA Firenze in collaborazione con ASQ-STS società del sistema CNA ente certificatore accreditato per il rilascio delle certificazioni ed A.T.E. agenzia corsi di saldatura promuove una serie di seminari di aggiornamento tecnico-normativi rivolti alle imprese del settore.
La partecipazione ai seminari è gratuita. Per ragioni organizzative occorre registrarsi utilizzando il modulo di adesione allegato indicando la località prescelta.
Nel corso della iniziativa daremo informazioni per contributi CCIAA patentino saldatori e altre opportunità di finanziamenti.